Il CSI di Verona vince il premio Indomita – Donne di Sport
Sabato 20 giugno in una bellissima serata organizzata dai Centri Giovanili Don Mazza, si è svolta la cerimonia di premiazione del prestigioso premio Indomita – Donne di Sport, che celebra l’impegno, il talento e la determinazione delle donne nello sport. Una serata emozionante, in cui il CSI di Verona è stato insignito del premio come vincitore nella categoria Enti di Promozione, per il Torneo di Calcio a 5 Femminile.
Siamo profondamente orgogliosi di questo riconoscimento, che arriva come simbolo del nostro impegno quotidiano nel promuovere lo sport femminile, offrendo a tutte le atlete un ambiente inclusivo, stimolante e ricco di opportunità.
Dedichiamo questo premio a tutte le nostre ragazze, che ogni giorno con passione, dedizione e coraggio rendono possibile questo sogno. Una menzione particolare a Giulia e Anna presenti alla cerimonia.
Un sentito ringraziamento va anche al comitato organizzatore (https://www.centrigiovanilidonmazzi.it/indomita) , per l’opportunità e la sensibilità con cui scelgono le tematiche, dando voce a storie di sport e inclusione.
Per saperne di più sull’evento, vi invitiamo a visitare il sito del magazine Sport di Più: https://sportdipiu.net/calcio-vela-e-tiro-con-larco-conquistano-il-premio-indomita-2026/ dove troverete un resoconto completo dell’intera giornata.
Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi e a tutte le atlete che con il loro impegno quotidiano rendono bello il CSI di Verona.

