Il Centro Sportivo Italiano di Verona e’ lieto di informare i propri tesserati che per la Stagione Sportiva 2022/2023 e’ stata stipulata una convenzione con il CENTRO MEDICO ATLANTE.
Un Centro Medico Sportivo Poliambulatoriale e Fisioterapico di alta qualità che si occupa di medicina fisica e riabilitativa.
A tutti i nostri tesserati viene offerta la possibilità di usufruire dei servizi del Centro Atlante a prezzo agevolato relativamente a:
● trattamenti fisioterapici: rieducazione post traumatica, pre e post chirurgica e cronica con protocolli altamente specializzati e personalizzati, oltre a ciò che l’attività motoria prevede, ossia protocolli fisioterapici personalizzati di rinforzo e tonificazione;
● medicina sportiva: visite mediche sportive agonistiche con raccolta dati anamnestici, visita medica generale, peso, altezza, pressione arteriosa, esame della vista, spirometria, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo ed esame urine. Visita medica sportiva non agonistica con raccolta dati anamnestici, visita medica generale, peso, altezza, pressione arteriosa, esame della vista, elettrocardiogramma a riposo.
● fitness: abbonamento mensile in palestra, prenotazione di lezioni individuali e/o di coppia con Personal Trainer qualificati, o pacchetti di lezioni.
OLTRE ALLE VISITE MEDICHE SPORTIVE SIA PER L’ATTIVITÀ NON AGONISTICA CHE PER QUELLA AGONISTICA IL CENTRO ATLANTE OFFRE MOLTE ALTRE PRESTAZIONI A PREZZO AGEVOLATO PER I TESSERATI DEL CSI DI VERONA.
PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE E’ NECESSARIO DIMOSTRARE L’APPARTENENZA AL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI VERONA ESIBENDO LA TESSERA CSI IN FORMATO DIGITALE (tramite l’APP MyCSI) O IN FORMATO CARTACEO.
Per le prenotazioni e per qualsiasi altra informazione contattate il Centro Atlante, questi i riferimenti:
Centro Atlante Verona – Strada Bresciana 14 37139 Verona
telefono: 045.2061676
email: segreteria@centroatlanteverona.it
sito internet: www.centroatlanteverona.it